Pagamenti >

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, Biasiol.com utilizza come metodo di pagamento PAYPAL.

Le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Biasiol.com pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign tramite il servizio offerto da PAYPAL, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Tutta la procedura di transazione on-line del pagamento è gratuita e viene gestita e curata direttamente da PAYPAL (www.paypal.it). Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Biasiol.com ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) gestita da PAYPAL che si occuperà della transazione.

Se sei già cliente PAYPAL, in questa pagina puoi effettuare il pagamento senza comunicare i dati della tua carta in modo assolutamente sicuro.

Se non sei cliente PAYPAL sarà sufficente, direttamente nella pagina di pagamento, inserire i dati della tua carta oppure registrarti ed indicare il dati della tua carta di credito.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, non esitare a scriverci all’indirizzo info@biasiol.com o chiama il numero (+39)349 1314379.

Spedizioni >

Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere agevolato. La spedizione è effettuata in forma anonima e riservata. Il costo della spedizione varia in base al peso del prodotto acquistato. Per una maggiore efficienza del servizio di consegna ed evitare problemi imprevisti, è necessario ricevere dal cliente un recapito telefonico da fornire al corriere.

Condizioni di vendita >

Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.

Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione di Biasiol tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto.

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, Biasiol.com, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.

L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per Biasiol solo dal momento in cui il cliente riceverà conferma di accettazione via e-mail con stato ordine “Confermato”.

Per qualsiasi tipo di comunicazione, contestazione o reclamo è a disposizione dei clienti un indirizzo di posta elettronica info@biasiol.com.

Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente contratto la competenza territoriale è quella del Giudice del luogo di domicilio dell’azienda.